Everything is milega- Tutto è possibile

Everything is milega- Tutto è possibile

 ” Se uno sogna da solo, è solo un sogno, se molti sognano insieme è l’inizio di una nuova realtà”. F. Hundertwasse. 
Chi ci segue da sempre sa che Human Traction è nata  dal sogno di una ragazza testarda e da dei Piccoli Principi vittime di un Paese meraviglioso e disperato.

Oggi festeggiamo il secondo anno di attività a Lilliput. Grazie all’aiuto tutti quelli che hanno creduto e sognato con noi, la realtà è che siamo diventati una famiglia felice. Insieme a voi abbiamo costruito una casa per ospitare i nostri tesori fornita di luce ed acqua (in Nepal è quasi un miracolo), abbiamo riunito 3 fratelli destinati a perdersi per sempre ( e questo è un vero miracolo) ed ora abbiamo brillanti progetti per un futuro felice. Vorremmo ringraziarvi uno ad uno ma ormai siete in troppi!! Grazie al Gruppo Avis Alpini di Borgomanero per aver ospitato la cena di beneficenza e a tutti i partecipanti! 
Grazie a Barbara e agli amici del Maya Tatoo di Cornaredo..grandi!
Laura La Weddy per aver ideato Handmade for love, Alittlemarket per averlo ospitato, alle creative che hanno aderito e a chi ha acquistato.
Il nostro ringraziamento particolare quest’anno va a
Clara Cardani che si è innamorata di noi alla prima cena di Beneficenza nel 2011, fino a diventare la colonna portante di Ht in Nepal. 
Nel post precedente avete conosciuto Claudio Pelizzeni Trip Therapy ed Omar  Londoño che quest’estate sono diventati nostri fratelli.
A fine novembre è arrivata la sorellina, Marzia Senza Meta  un’altra  viaggiatrice dal cuore grande che ha risuonato con il sogno di Human Traction, ovvero che l’unione fa la forza e che “Everything is milega” trad. Tutto é possibile! 
Vi auguriamo un Natale pieno d’amore e, visto che qui ne abbiamo in abbondanza, ve ne mandiamo uno pacco a testa!