It’s raining friends!!!

It’s raining friends!!!

Namastè amici,
questo caldo autunno ci ha portato tante belle sorprese, siamo felici e vogliamo condividere con voi la nostra gioia. La felicità per noi è sentire che in giro per il mondo ci sono sempre più persone che ci vogliono bene. A tutti loro va il nostro GRAZIE di cuore. 
Chi trova un amico trova un tesoro, noi abbiamo trovato una miniera!
Grazie a Laura Ferrari, aka la Weddy, che ha dato vita ad Handmade for love , un fantastico mercatino online dove potete trovare tante idee regalo per Natale fatte a mano da più di 50 artiste. Il ricavato sarà interamente devoluto ad  Human Traction e, come sempre, potrete seguire i nostri progressi e sapere come investiamo i fondi consultando il sito e la pagina fb dove vi teniamo sempre aggiornati.
Le parole suonano piccole e vuote per ringraziare due nuovi fratelli HT: Omar e Claudio.
Omar è colombiano e sta girando l’Asia a piedi ed in moto. E’ venuto a trovarci a luglio con l’idea di passare un paio di settimane con i bimbi ed i ragazzi di HT. Due settimane sono diventate un mese, al termine del quale è salito in sella alla sua moto alla scoperta dell’ India (guardate che belle foto). Il richiamo di Lilliput però era troppo forte e così, facendo una sorpresa a tutti, è tornato a trovarci ai primi di Novembre. I ragazzi lo hanno accolto come il fratellone che tornava dal viaggio ed insieme hanno costruito e montato le porte di quello che sarà il campetto da calcio del HT football club!

Anche Claudio è entrato a far parte della famiglia quest’estate. Vi abbiamo già parlato di lui in qualche post precedente. In Italia sta diventando “famoso” grazie al suo TripTherapy , ovvero il viaggio in giro per il mondo, senza aerei e con un compagno di viaggio scomodo come il diabete. Ci siamo conosciuti a fine giugno, è stato con noi più di un mese, poi è ripartito per la sua avventura. Credevamo di non rivederlo per 3 anni ed invece… anche lui è tornato a trovare i suoi fratellini nepalesi! Per chi ancora non lo conoscesse, vi consigliamo di seguirlo sul suo blog, vi porterà in giro per il mondo, sempre con HT nel cuore.