Si riparte!

Si riparte!

Questo blog è nato nel 2011 per raccontarvi le avventure sul campo di HT in Nepal, dai primi passi al completamento dell’ostello per i nostri ragazzi. 
Come volontari siamo ancora pochi e totalmente autofinanziati. In questo anno ci siamo dunque dedicati alla raccolta fondi per finanziare i progetti ed al lavoro personale che ci permette di non gravare sulle risorse di HT.
Grazie a Facebook e Skype abbiamo mantenuto una comunicazione quasi giornaliera con i nostri fratelli nepalesi. In ogni chiamata o messaggio la loro domanda certa era: “quando tornate?”. “Appena possiamo!”
A metà giugno saremo finalmente a Lilliput!!! (nome di fantasia del villaggio dove lavoriamo).
Da lì vi terremo aggiornati su tutte le novità, i lavori in corso e la nostra vita nepalese.
Consigliamo ai nuovi amici di dare uno sguardo ai vecchi post per farsi qualche risata (vedi post: vivere con le scimmie)  e conoscerci meglio. Visitate il nuovo sito www.humantraction.org.

Grazie di cuore alle 110 persone che domenica 18 Maggio ad Oleggio hanno partecipato al pranzo di beneficenza “Mangia piemontese, aiuta un nepalese”. Grazie infinite a Clara&family, Paola, Tiziana, Fernanda e a tutte le amiche e mariti che hanno reso possibile questa importante giornata. Questa energia è vera Human Traction!!